Si conclude anche il warm up e Lorenzo è sempre più preoccupato, Curl si sente in
forma e vuole mettere in difficoltà gli ufficiali Yamaha. Per la gara si
prospetta una gran battaglia in casa Yamaha con Lorenzo, Rossi e Crutchlow che
spingono forte, e potenzialmente sono tutti pronti
puntare alla vittoria. Intanto
in Repsol Honda Team, è Pedrosa il più veloce che chiude al 3° posto questa
sessione. Per ciò che concerne le strategie, i big al momento sembrano tutti
intenzionati a usare gli pneumatici morbidi al posteriore e dura all’anteriore,
anche se alcuni sembrano ancora indecisi,come Marc Marquez che sfrutta il warm up per decidere sul da farsi. Intanto in casa ducati ancora molto bene figura il nostro Andrea dovizioso, che piazza la sua Desmosedici al 7° posto staccato di soli quattro decimi dal primo, per Andrea D. la scelta sembra essere improntata sugli pneumatici duri sia all’anteriore sia al posteriore. L’altro Andrea, Iannone chiude 12° a 1.288 preceduto da Spies. Un’occhiata di riguardo la merita Bradl del Team LCR Honda che per tutto il week and tiene botta e rimane vicino ai più veloci in pista, segno che il giovane tedesco conferma il grande talento ed è maturo per dare battaglia in gara. Attendiamo dunque la partenza del GP del Qatar che promette scintille vere in MotoGP.
La classifica del Warm Up
Pos.
|
Pilota
|
Team
|
Moto
|
Tempo
|
Distacco
|
1
|
Monster
Yamaha Tech 3
|
Yamaha
|
1'56.273
|
||
2
|
Yamaha
Factory Racing
|
Yamaha
|
1'56.410
|
0.137 /
0.137
|
|
3
|
Repsol
Honda Team
|
Honda
|
1'56.411
|
0.138 /
0.001
|
|
4
|
Yamaha
Factory Racing
|
Yamaha
|
1'56.480
|
0.207 /
0.069
|
|
5
|
LCR Honda
MotoGP
|
Honda
|
1'56.528
|
0.255 /
0.048
|
|
6
|
Repsol
Honda Team
|
Honda
|
1'56.578
|
0.305 /
0.050
|
|
7
|
Ducati
Team
|
Ducati
|
1'56.682
|
0.409 /
0.104
|
|
8
|
GO&FUN
Honda Gresini
|
Honda
|
1'57.059
|
0.786 /
0.377
|
|
9
|
Ducati
Team
|
Ducati
|
1'57.239
|
0.966 /
0.180
|
|
10
|
Monster
Yamaha Tech 3
|
Yamaha
|
1'57.267
|
0.994 /
0.028
|
|
11
|
Ignite
Pramac Racing
|
Ducati
|
1'57.483
|
1.210 /
0.216
|
|
12
|
Energy T.I. Pramac Racing
|
Ducati
|
1'57.561
|
1.288 /
0.078
|
|
13
|
Avintia
Blusens
|
FTR
|
1'58.094
|
1.821 /
0.533
|
|
14
|
Power
Electronics Aspar
|
ART
|
1'58.161
|
1.888 /
0.067
|
|
15
|
Power
Electronics Aspar
|
ART
|
1'58.175
|
1.902 /
0.014
|
|
16
|
Paul Bird
Motorsport
|
ART
|
1'58.375
|
2.102 /
0.200
|
|
17
|
Cardion AB
Motoracing
|
ART
|
1'58.848
|
2.575 /
0.473
|
|
18
|
NGM Mobile
Forward Racing
|
FTR
Kawasaki
|
1'58.912
|
2.639 /
0.064
|
|
19
|
Avintia
Blusens
|
FTR
|
1'59.243
|
2.970 /
0.331
|
|
20
|
NGM Mobile
Forward Racing
|
FTR
Kawasaki
|
1'59.763
|
3.490 /
0.520
|
|
21
|
Came
IodaRacing Project
|
Ioda-Suter
|
1'59.772
|
3.499 /
0.009
|
|
22
|
GO&FUN
Honda Gresini
|
FTR Honda
|
1'59.788
|
3.515 /
0.016
|
|
23
|
Paul Bird
Motorsport
|
PBM
|
2'00.080
|
3.807 /
0.292
|
|
24
|
Came
IodaRacing Project
|
Ioda-Suter
|
2'00.200
|
3.927 /
0.120
|
Nessun commento:
Posta un commento